Share

Windows 8.1 Update 1: rilascio reinviato ad Aprile presumibilmente per la conferenza //Build/ .

Sembrerebbe che Microsoft abbia intenzione di continuare a lavorare su Windows 8.1 Update 1 più del previsto .

Secondo la fonte di ZDNet, Mary Jo Foley , che fino a poco tempo fa ci ha indicato come data di rilascio quella del’11 Marzo, ha rettificato la notizia dicendo che è stata spostata per il mese di Aprile.

Il rapporto suggerisce che il team di Windows 8.1 incaricato di aggiornare il sistema operativo è stato un pò troppo ambizioso nel fissare la data a poco più di un mese da oggi.

Foley aggiunge che gli OEM potrebbero arrivare per i primi di marzo, in modo da poter installare la nuova versione di Windows 8.1 sui dispositivi da dover vendere in primavera.

Microsoft deve ancora confermare ufficialmente l’esistenza di Update 1 , tanto meno una data di uscita , anche se la sicurezza della sua esistenza, ci è data proprio dalla  build trapelata su internet qualche giorno fa di cui è stato mostrato anche un video. Molte delle funzionalità introdotte ed aggiornate potrete trovarle nei seguenti articoli, che vi spiegano e mostrano tutto nel dettaglio.

Windows 8.1 Update: altri screenshot e una novità per il menù Desktop.

 

Aggiornamento di Windows 8.1 : altri cambiamenti alla schermata Start.

Sarebbe certamente più sensato per Microsoft  un rilascio di Windows 8.1 Update 1 ad Aprile , poichè è proprio il mese della conferenza annuale BUILD degli sviluppatori, a San Francisco .

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment